Villa tropicale con piscina nella roccia salento

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Lizzanello, Sp1 merine
Responsabile: Pierluigi Sabato
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Tenuta De Rinaldis è una prestigiosa villa inserita in un parco di straordinaria bellezza, circondata da ulivi secolari ed alberi da frutto, con una bellissima piscina scavata nella roccia. La villa si apre all` accoglienza mettendo a disposizione eleganti e caratteristici appartamenti e le zone attrezzate della struttura (piscina, solarium, campo da tennis, sala internet, campo di bocce, ecc.).
Il soggiorno ideale per chi è alla ricerca del relax all`interno di una struttura ben organizzata, senza dimenticare la possibilità di raggiungere in pochi minuti d`auto Lecce (5 km.) e le marine dell`Adriatico (San Foca, 15 km.)

Una bellissima piscina scavata nella roccia troneggia al centro della Villa, circondata da flora tropicale e mediterranea, piccoli stagni, ponti di legno ed altre peculiarità che immergono il turista in un ambiente unico, quasi surreale.
Come si evince dalle foto Tenuta De Rinaldis dispone di diversi gazebo, sdraio, amache, ombrelloni e mobili da giardino che invitano a vivere la Villa prevalentemente all`aria aperta.
La villa dispone di tre appartamenti indipendenti: due casine in pietra ed un bilocale. Le casine in pietra sono monolocali: il primo ha un massimo di 3 posti letto + culla, il secondo (soppalcato) ha 4 posti letto + culla, entrambi hanno giardino indipendente attrezzato con coperture rustiche, sdraio, tavoli e sedie in legno. Il terzo appartamento è un bilocale su 2 livelli accorpato alla reception, ha ingresso indipendente, una spettacolare vista sulla piscina (vedi foto) ed un massimo di 6 posti letto.
Tutti gli appartamenti sono arredati in stile mediterraneo e richiamano, quali elementi primari, la pietra calcarea salentina e il legno. Ogni appartamento dispone di angolo cottura attrezzato ed aperto sul soggiorno/sala da pranzo, bagno con doccia, caminetto, condizionatore, parcheggio privato e custodito. Disponibili anche due parcheggi coperti.

Tenuta De Rinaldis offre anche diverse modalità di svago per grandi e piccoli: campo da tennis in terra battuta, giochi per bambini, ampissima sala-ricevimenti vetrata con sedie, tavolini e possibilità di connessione wi-fi, piccola zona fitness con panca multifunzione, campo da bocce, ecc..
Presente in loco reception-residenza della proprietaria la quale predispone servizio riassetto camere, pulizia settimanale e servizio lavanderia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste